Ciao a tutti il mio nome è bina92 ma in realtà l'ho ereditato da mia figlia. Io mi chiamo Maria e ho 44 anni. Sono fan di Federico dalla prima volta che l'ho visto o meglio ho visto i suoi occhi sinceri ed espressivi.Mi piaceva molto nei duetti con Giulia ma...è andata così.Prima venivo sempre nel vostro forum anche senza lasciare messaggi ma poi l'ho perso di vista e pensavo che fosse stato chiuso data la mancanza di Giulia
“Certi amori non finiscono… fanno dei giri immensi… e poi RITORNANO” Forse qualcosa si è salvato Forse davvero non è stato poi tutto sbagliato Forse era giusto così
Ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio ♥
Can’t you feel my heart beat so I can’t let you go. ♥
Mille nuovi amori cercherò per non amarti più Ma mai nessuna al mondo sarai tu
Come ti vidi mi innamorai, e tu sorridi perché lo sai. ♥
“A volte dura un momento per dimenticare una vita, ma certe volte dura una vita per dimenticare un momento” ♥S&L
Ciao Maria, piacere. No, non è stato chiuso. Giulia ha preferito percorrere un'altra strada di vita e noi, augurandole di cuore tutte le gioie possibili, andiamo avanti parlando di Federico.
"Che cosa non mi arricchisce?...Vediamo cosa NON mi arricchisce... non mi arricchisceee.......TU non mi arricchisci!"
...Ricordi belli ... e poi anche ricordi brutti ... ma poi di nuovo ricordi belli ...