Group: Frangelucci's Fan Posts: 835 Location: dal ffffantastico venetooooo!!!!
Status:
stupende dede!!!!! bravisima!!! stupenda soprattutto la prima!!!
RICORDATI DI NOI!!!<3 ESTRANEI A PARTIRE DA IERI!!!<3
CITAZIONE
lutrino50: ragazzi il lavoro mi chiama vi voglio davvero bene perchè mi trasmettete tanto e spero di farlvelo capire attraverso le mie canzoni!!!adesso si canta solo pre voi e per le persone che credono in me un grande bacio io vado lutrino50: per fortuna che nn ci sono le telecamere altrimenti....bacioni atuttttiiiiiiii li pacci pe la pacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavi adoro siete grandi e capitemi sempre!!!
“Certi amori non finiscono… fanno dei giri immensi… e poi RITORNANO” Forse qualcosa si è salvato Forse davvero non è stato poi tutto sbagliato Forse era giusto così
Ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio ♥
Can’t you feel my heart beat so I can’t let you go. ♥
Mille nuovi amori cercherò per non amarti più Ma mai nessuna al mondo sarai tu
Come ti vidi mi innamorai, e tu sorridi perché lo sai. ♥
“A volte dura un momento per dimenticare una vita, ma certe volte dura una vita per dimenticare un momento” ♥S&L
Group: Frangelucci's Fan Posts: 835 Location: dal ffffantastico venetooooo!!!!
Status:
meraviglioseeeeeeeeeeeeeee
RICORDATI DI NOI!!!<3 ESTRANEI A PARTIRE DA IERI!!!<3
CITAZIONE
lutrino50: ragazzi il lavoro mi chiama vi voglio davvero bene perchè mi trasmettete tanto e spero di farlvelo capire attraverso le mie canzoni!!!adesso si canta solo pre voi e per le persone che credono in me un grande bacio io vado lutrino50: per fortuna che nn ci sono le telecamere altrimenti....bacioni atuttttiiiiiiii li pacci pe la pacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavi adoro siete grandi e capitemi sempre!!!